Reply To: Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

#876484
RossCT
Membro

Non mi sembra che Maddy abbia detto di voler testare le abilità dei 5 Kage, all’inizio del capitolo ha detto che voleva testare nuove abilità, il che fa pensare che non vuole andarci leggero con loro. Però, come ha detto RossCt, può darsi che dopo il meteorite il Rinnegan sia privo di forze, e deve aspettare prima di ricaricarsi, anche se un difetto simile avrebbero dovuto dirlo Madara o Kabuto, tipo Pain dopo che ha raso al suolo il villaggio con lo Shinra Tensei.:icon_rolleyes:

Grazie, ma se non erro pain non dice a naruto che gli servono 5 secondi per ricaricare la sua tecnica, ma è il padre di shikamaru a dirlo a naruto dopo una attenta analisi! Non so se ricordo giusto!

invece Muu che fine ha fatto :mah:? Dopo essere stato colpito dal Raikage non si è più visto………….magari l’uomo di gomma lo ha già sigillato :icon_eek:…………il pugno del Raikage qualche danno lo avrà pur causato e se è stato lesto…………non si sà mai :D!!!

Muu è stato separato da Madara e si vede pure che l’uomo di gomma si sta dirigendo verso Muu insieme alle ex-guarde del corpo del Quarto e quindi forse ci sarà uomo gomma insieme ai teletrasportatori vs Muu, così vedremo cosa sanno fare chewingumMan ed i telestrasportatori

Ad ogni modo sono sempre più convinto che l’edo Madara sarà richiamato da Kabuto :asd:…………..per sbrigargli altre questioni…………….questioni di pelle :icon_eek:…………….precisamente la sua:asd:!!!! Itachi docet :stupid:!!!

Può essere, forse lo richiamerà quando vedrà che madara è in pericolo di sigillamento