Reply To: Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

#870468
bila
Partecipante

ragazzi sono ancora indeciso su quando andare, se il venerdì oppure il sabato mattina, ad ogni modo penso di stare di sicuro il sabato e la domenica (certo che se riuscissi ad esserci dal venerdì sarebbe meglio); cmq a breve dovrei avere delle notizie da alcuni amici che fanno cosplay a lucca da un po’ di anni e che hanno ricevuto dei premi sia lo scorso anno sia due anni fa (quella volta anche se erano fuori concorso la giuria decise di premiarli lo stesso), magari se fanno qualcosa di interessante e vengono premiati potremmo far loro qualche domanda.
Ad ogni modo, a parte loro, cosa ne pensate di fare (post Lucca) un paio di articoli dedicati ai cosplayer con tanto di interviste (soprattutto ai vincitori)?

x Ichigo2: non è detto che sarà il peggiore dei giorni, cmq ti consiglio di leggerti il programma, così trovi qualcosa di interessante (anche l’ultimo giorno)

p.s. sto cercando un appartamento fuori da lucca, spero di trovare qualcosa di economico e soprattutto di comodo per spostarmi ogni giorno…dite che ne trovo ancora da 4 o 5 persone?