Reply To: perchè crocodile vuole uccidere barbabianca????

#729186
jimbe
Membro

Con l’haki rayleigh può colpire la luce!anche io la vedo cosi.Però Ho notato nello scontro che lo colpisce quando ancora è in fase di preparazione,cioè prima che kizaru lanci il raggio o si trasformi completamente in luce,quindi o è una pura coincidenza o rayleigh deve anticipare kizaru prima che trasformi tutto il suo corpo in luce perchè in quel momento sarebbe troppo tardi,questa è solo una mia supposizione dato come si è svolto questo scontro,dove c’è la prima vera e propria testimonianza di haki,per quando riguarda rufy lui ha l’Hakoushuku cioè l’ambizione del re dei pirati,si dice che c’è l’hanno uno su un miliardo,e c’è l’ha anche Boa la prima cosa che si può avere grazie a questa ambizione e proprio quella di imporre la propria ambizione bloccando l’avversario,infatti sandersonia ubidisce immediatamente a rufy che gli intima di lasciare la statua.e anche hancock sfrutta in questo modo la sua ambizione,di sicuro questa sarà una delle più potenti ambizioni combinata con le capacità di rufy.Ah dimenticavo di una cosa possiamo essere certi l’haki non annulla il potere del frutto,l’unica cosa in grado di annullarlo è l’algamitolite,l’haki in qualche modo permette di assorbire meglio i colpi,creare a sua volta colpi più potenti anche armi,rendere tangibile il corpo di un rogia(fino ad un certo punto),imporre il proprio volere queste sono le cose viste fin ora e c’è ne saranno altre ma annullare un frutto non è tra le capacità dell’haki.

sia l’acqua che l’agalmatolite non annullano niente indeboliscono il fruttato fino a che questo non possa usare i proprio poteri e se nell’acqua nemmeno muoversi(nell’acqua se coperti più di 2/3)