Reply To: Ichiraku Ramen

#885472
Redazione
Amministratore del forum

Il problema, e lo staff lo sa bene (Leunam è stato il primo a farlo notare) e che non devono esserci thread molto ampi, perchè questi fanno si che il forum diventi molto meno fruibile sui lunghi tempi.

Tutti gli argomenti di discussione vanno catalogati in maniera tale che chiunque, in qualsiasi momento, possa ritrovarli facilmente e prendere parte alla vita del foro.

A tal proposito, e leggendo anche altri post, perchè non creare per alcune sezioni, tipo in musica, in Cinema forse, in comics e fmetti, in shonen, ecc….in lbri se ci fosse, una lista, per ordinare per titolo ciò di cui i thread parlano?? Esempio, Musica, tra i topic importanti, mettere una lista che contenga in ordine alfabetico tutti gli artisti e i gruppi sui quali è stato aperto un topic, con rispettivo link, naturalmente. È una cosa che funziona bene nei forum con tanti topic, tipo in sezioni di programmi per pc o giochi per console. (:icon_rolleyes:)
O liste che si autoaggiornano, ma non sarebbe male un po’ di lavoro ai moderatori :prrr:

Una delle cose da chiedere a chi mi accoglierà lassù :asd:
E faccina apparte, non sto scherzando, una volta morto ho in mente di chiedere un paio di cose a chi mi riceverà :sisi:

Del tipo “Perchè sono nato?”?

Trattatemi bene l’ichiraku che, fin dai sui primi vagiti, ho allattato al seno:sisi:

Sicuro non si il contrario? Sennò finora non ho capito davvero un cacchio!!!! D: MI CROLLANO TUTTE LE CERTEZZE!!!

Ah ok, ti avevo proposto gli MP perchè duro fatica a comprenderti (in tutta sincerità e senza offesa :sisi:) sei un tantino ermetico… :sisi:

Che culo jacko, a me non le dicono mai ste cose!!! D:

Ecco, ho letto pure pochi commenti sotto….

Cmq sono una scimmia d’acqua. .__.