Reply To: modifica wii

#796521
Jaliroy
Membro

non sono per nulla d’accordo, se i prezzi sono alti e solo perchè, appunto, la gente scarica illegamente da internet, se un dato artista per produrre un CD spende un TOT. e ci vuole guadagnare qualche cosa, come è giusto che sia, se la maggior parte scarica illeglamente guadagna di o no il costo di produzione e non ci guadagan nulla, per questo è costretto ad alzare i prezzo di copertina facendolo pesare solo a chi, nella legalità, compra CD originali. Se tutti smettessimo di scaricare gratis i giochi, i CD e i DVD
costerebbero molto meno.

che ci vuoi fare, quando hai il cervello e una buona documentazione puoi dire quello che vuoi.

Valutando questo tuo contorto pensiero, ( è un eufemismo:asd:), devo proprio ammettere che quello che asserisci corrisponde a realtà. A questo punto, se fossi in te, completerei l’opera acquistando un ottimo dizionario e mi avvarrei di una brava maestra che mi insegni le regole fondamentali dell’analisi logica e grammaticale. Con una sintassi così scadente, pure io virerei con decisione sull’ inglese :asd:.