Reply To: Naruto 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

#932241
bluclaudino
Partecipante

Secondo me Nagato non è ancora in grado di riportare in vita la gente…altrimenti avrebbe resuscitato anche yaiko che dovrebbe morire da qui a pochi anni…in fondo prima di quello di Madara, di rinnegan ne è esistito uno solo, millenni fa, quindi, a meno che non ci fosse un manuale di istruzioni sulla stele uchiha, è plausibile che Nagato abbia impiegato anni per scoprirne tutti i segreti!

Esattamente, ieri sera non ho avuto tempo di dirlo anch’io 😀
Nagato fino ad un certo momento non sa usare il Gedou Rinne Tensei, inoltre sembrerebbe che no si possa utilizzare su persone morte da molto tempo, ergo quando imparerà ad usarlo sarà ovviamente tardi per Rin (visto che sarà tardi anche per Yahiko, evidentemente).

Inoltre abbiamo un’altra rivelazione: la morte di Yahiko è successiva al Kakashi Gaiden come ipotizzavo tempo addietro (non ricordo se ne discussi con chaplin), quindi il Kakashi Gaiden è la terza guerra mondiale e Yahiko non muore in nessuna guerra mondiale ma probabilmente “solo” in una guerra civile.. Ipoteticamente qualche anno prima (Nagato aveva 8 anni ed ora ne ha 18? Sono passati 10 anni, Jiraya passa da 30 a 40 circa :sisi: Ci starebbe :sisi: a questo punto sarebbe morto a 34 anni circa ed è circa l’età che ipotizzai sin “dall’inizio” :sisi:) Jiraya addestra Nagato & Co. e quella è la seconda guerra mondiale :sisi: