Reply To: One Piece 675: Ipotesi e Discussione Spoiler

#916159
bluclaudino
Partecipante

Il patto non mi stupisce … Se vi ricordate avevo ipotizzato che Law avesse ceduto il suo cuore sotto ricatto (anche se credevo per altri motivi) …
Questo non è, e non voleva essere, un patto alla pari… È stato Law a chiedere qualcosa e alla fine è Caesar che si abbassa a concedergliela … In cambio Caesar vuole essere sicuro di avere il controllo su Law e pretende il suo cuore… Come garanzia del fatto che Caesar non abuserà di questo, gli concede il cuore della sua “preziosa segretaria”… Se Caesar gli avesse offerto il suo, allora sarebbe stato Law ad avere più vantaggi da questo patto, cosa non ammissibile … E naturalmente Monet è qualcosa di più una semplice assistente, ma questo si era già intuito…

Certo, ma che scambio sarebbe “io ti do il mio cuore e tu mi dai quello della tua segretaria”? Tra l’altro, dove lo tiene Law sto benedetto cuore? Perchè non ne fa uso per rispondere all’attuale situazione? Perchè non ne ha fatto uso contro Welgo? :mah:
Resta il fatto che dare un’influenza simile a chicchessia è una cosa stupida, piuttosto fingi di dargli il tuo e gli offri quello di qualcun altro, dicendo magari che hai bisogno di tempo per pensarci ed intanto te lo vai a procurare :mah: Il patto che ha accettato Law è tutto fuorchè dignitoso per lui :mah:

Quella di Caesar era davvero una conferenza diretta a moltissimi pirati del Nuovo Mondo e non solo a quelli che Rufy già conosceva…

Sisi, ho visto, per fortuna è come dicevi tu 😀

Alla fine la cosa che mi lascia un po’ interdetto è che Vergo (e quindi Doflamingo) siano d’accordo con questa conferenza di Caesar in nuovomondovisione e che tutto faccia parte dei loro piani supersegreti … Mi chiedo se Doflamingo stia agendo all’oscuro della fazione segreta del Governo da cui, in teoria, dovrebbe perdere ordini…

Mi sembra ovvio che abbia delle mire molto personali e che non sia un semplice burattino :sisi: