Reply To: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

#645238
Damage
Partecipante

ok bello tutto quanto ma, aiutatemi a capire una cosa!

parlano dei 6 corpi di Pain che sono manovrati a distanza e che il manovratore è li vicino per forza di cose, ora l’unica persona li vicino per fare questo è la ragazza (nn m ricordo i nomi ma spero che ci siamo capiti) che in oltre quando uno dei corpi di pain fa il richiamo per trovarsi tutti faccia a faccia con Naruto dice che è il momento di non usare più i cloni e che stavolta gli avrebbe dato una mano (a Nagato) e sparisce (vedi pag 14 del volume 430)! è l’unica che non ha i pircing e che il padre di Ino è sicuro che l’abbia vista morta al villaggio della pioggia (vedi pag 13 del volume 428) quindi chi caxxo è???
mica puo essere solo la tipetta amica indifesa di Pain che si scorazza in giro per i vari villaggi!!!!!! non ricordo se era presente nello scontro quando jiraia muore devo andare a riguardarmi i cap …….. mi sa che il vero Pain in realtà sia propio lei in un modo o nell’atro il rinnegan era di Nagato ma lei ha qualcosa di più ………….almeno per come la vedo io .
i corpi hanno anche una sorta di coscenza propria??
una specie di autocontrollo ma fanno riferimento solo a lei per non morire del tutto ?
e poi il corpo che nNaruto disintegra con un rasengan non ha nulla di umano mi sembra una marionetta fatta bene e basta ,non potrebbe essere una marionetta fatta dal membro Aka che hanno ucciso Sakura e la vecchietta?? e a quel punto i corpi “umani ” sarebbero 6 con la tipa + una marionetta??
che ne dite???

scusate il poema ^_^