Reply To: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

#766876
sensei87
Membro

Se Sasuke accoppa Kakashi dopo aver sostenuto un combattimento cosi impegnativo contro Danzou è la buona volta che smetto di leggere Naruto. Ormai la spocchia di Sasuke è arrivata a livelli insopportabili. Cosi sicuro di se… chissà da dove la prende tutta questa sicurezza visto che praticamente in tutti i duelli gli han salvato le chiappe a turno Juugo, Karin (personaggio dall’inutilità simile a quella di Sakura), Suigetsu, Zetsu e Madara. Da solo è quasi inutile ed è stolto a tal punto da abusare dei suoi poteri rischiando di diventare cieco lanciandosi in attacchi richiedenti un alta quantità di chakra anche senza conoscere i poteri dell’avversario. Un pirla insomma. Perfino Naruto ha più strategia.

Sarebbe il colmo poi per Naruto perdere Kakashi una seconda volta dopo averlo perso per mano di Nagato (almeno la resurrezione non è stata una maialata ai livelli di dragonball ed ha richiesto un grande sacrificio :icon_rolleyes:). Ha già perso Jiraya (uno dei personaggi meglio riusciti del manga) quindi basta cosi.

Voglio sperare che Naruto arrivi in tempo e metta in fuga Sasuke per avere in futuro uno scontro alla pari.
Sarebbe poi il caso che Kishimoto si inventasse un ulteriore power up per kakashi, troppo limitato dalla scarsa quantità di chakra.