Reply To: Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

#767881
RufyMugiwara
Membro

I capitoli escono comunque settimanalmente senza strane pause o capitoli monchi come in altri manga:icon_rolleyes: (vi prego non rispondete a questa cassata che ho detto:asd:). Non credo si possano fare previsioni del genere ed essendo pure del tutto OT meglio evitare:sisi:

Ripeto che per me lo scontro tra Sasuke e Kakashi si risolverà in uno scambio di colpi senza un esito: ci sarà qualche interruzione, ma più che i colpi a me interessa molto vedere come sarà questo confronto fra maestro e allievo. Quando la vita di Kakashi era in bilico dissi che il ninja non poteva sparire fra gli altri motivi anche perchè non era stato ancora risolto il suo rapporto con Sasuke.
Ora il momento è giunto e voglio vedere cosa si diranno e quali saranno le conseguenze: da ogni confronto di solito ognuno dei partecipanti ne esce in qualche misura cambiato, per cui voglio vedere se Sasuke cadrà ulteriormente in basso, ma soprattutto se e in che modo “evolverà” il personaggio di Kakashi, uno che ha mantenuto credo quasi intatto il suo modo di essere dall’inizio del manga.

Una cosa mi ha lasciato perplesso: ma tutta la determinazione di Sakura che fine ha fatto? Era disposta a battersi con i suoi compagni e non appena arriva Kakashi abbassa la testa e non riesce a pronunciare mezza parola? :skept:
Quella ragazza peggiora in ogni capitolo che passa:sisi:

è vero pensavo che finalmente fosse cambiata, avesse capito in che razza di mondo e situazione si trova e invece è bastato guardare sasuke perchè tutta la sua determinazione svanisse e poi ha approfittato di kakashi per nn dover combattere…ma chissà cosa ne vuole fare di questo personaaggio kishi…