Reply To: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#923861
ningen
Membro

Certo, figo è figo.. però lo trovo troppo poco caratterizzato :sisi: Ok, è Badass e ci sta, dice e fa cose fighe, le fa senza motivazioni, solo per inerzia.. tutto questo però, non lo trovate un tantino semplicistico, poco plausibile e non motivato in modo convincente? Se e quando Kishi darà spessore al personaggio allora lo considererò oltre che figo anche ben caratterizzato.. per ora non mi sento affatto di dire una cosa simile (a differenza di Tobi, che per quanto perdente, non figo e non “così potente” lo trovo molto più sfaccettato :sisi: Sempre che Kishi motivi la faccenda di Rin in modo credibile)

Citando quanto avevo scritto in un’altro Thread…

Mi sembra un pò troppo riduttivo dire di Madara che era solo un sadico. Da quanto abbiamo visto si vede che è un’uomo conscio del suo potere, ma a cui piace la sfida e che rispetta gli avversari tosti, come quando parla con nostalgia dei tempi in cui lui e Hashirama si combattevano a vicenda, mentre credo che gli avversari deboli lo infastidiscano molto. Sembrerebbe una persona che non si fa tanti scrupoli ad ottenere il potere (la vicenda di suo fratello Izuna lo dimostra), ed è molto egocentrico, con il gusto della spettacolarità, e per l’umiliazione del suo avversario (con i mitici sfottò agli attuali Kage). Credo che sia anche un pò deluso dal mondo, motivo per cui imho, lascia gli uchiha e ha fatto tutto quello che ha fatto.

La motivazione arriverà presto imho (Vogliamo il flashback dello scontro con Hashirama!!! E anche quello che spiega come a conosciuto Obito non sarebbe male), e mi sembra che per una volta si sia optato per un personaggio leggermente diverso dal solito. Il che è un bene. Cmq concordo che il personaggio ha bisogno di essere approfondito ancora di più.