Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993466
Màxpayne…
Membro

Secondo me dentro lo Zetsu spiralitoso c’e Yamato, controllato in qualche modo da Obito/madara, magari sotto Genjutsu o impalato coi cosi neri controlla cose :p
Riguardo a naruto e Sasuke, non viene detto che sono morti, ma che stanno morendo, riguardo Gaara, dice a Sakura di salire sulla nuvola di sabbia perche non ha tempo di spiegare, ma sicuramente si dirigeranno verso il padre di Sasuke il quale gli dara la sua meta della volpe.

Per quanto riguarda sasuke, come hanno menzionato altri forumers, O hashirama gli ha passato del su chakra in modo che possa rigenerarsi, oppure gli ha dato un modo per sbloccare il rinnegan, passandoli le sue cellule. Conoscendo la personalita di Sasuke, non avrebbe mai attaccato in quel modo un opponente come madara, manco se hashirama gli avesse detto, ‘col mio bacio sarai itoccabile per 5 minuti’, Sasuke e uno che pensa prima di agire, quindi se ha sferrato un attacco fisico senza alcuna protezione (e di protezioni lui ne ha) sicuramente c’e un motivo dietro.
QUindi io opto per entrambe le ipotesi che ho menzionato, credo che il suo obiettivo era farsi trafiggere appunto da Madara in modo letale in modo da sbloccare il Rinnegan, per poi rigenerarsi, sempre con del chakra ‘prestato’ da hashirama e tornare in forma ottimale.

Un sasuke che muore cosi, onestamente sarebbe molto strano, vedendo che e stato ‘hyped up’ una cifra da kishi durante tutto il manga, per poi fare un apparizioni di si e no 10 capitoli e poi morire cosi, senza che ci sia manco stata una risoluzione (pacifica o meno) tra Naruto e Sasuke, anche per questo motivo non credo sasuke morira.

Naurto e chiaro che non muore, ma credo che tra lui e sasuke, la morte di Naruto sarebbe la piu sensata, sarebbe il vero testamento del Will of Fire di tutte le nazioni, che combatterebbero per l’ideale di Naruto e poi vivrebbero con le sue ideologie di fedelta e amicizia.

Chiaro che non accadra, visto che per come e andata la guerra fin’ora (vinta praticamente con il solo naruto) l’ultima tappa non si fara a meno di Naruto, che quasi certamente battera da solo tutti i cattivi, ovviamente gli altri avrannou una parte secondaria, nel rallentare o ferire o stancare l’avversario, ma alla fine il merito del colpo di grazia andra di nuovo a naruto (cosa che sta diventando comunque seccante.. visto che ogni combattimento non combattuto da naruto si e rivelato in flop per i buoni…)