Reply To: Ichiraku Ramen

#909229
IORI_17
Membro

Tempo di trascrivere il pezzo a pc e avete scritto cattiverie. :sad1:
Ad ogni modo sì, no e no. In riferimento alle tue domande.
E smentisco la tua prima affermazione. :sisi:

Appena sveglio = quando mi sveglio. Di solito a termine di un sogno intenso mi sveglio subito, lucido e affatto stanco, ricordandomi tutto il sogno. Quindi che siano le 3 o le 8 mi alzo e lo scrivo. :sisi:

Ma veniamo a quello che stavo scrivendo prima di ‘sto casino.

Ora vi trascrivo paro paro alcuni estratti dei miei privati scritti in cui mi appunto i sogni. [cit.]
[SPOILER]
Ero io, M. e T. a un lato di questo stagno. Dobbiamo andare dall’altra parte col difetto che questo stagno era troppo largo per girarci attorno quindi M se ne esce con: “massì dai che è basso, attraversiamo”. Non si tocca il fondo, quindi a nuoto. Io arrivo dall’altra parte ma non salgo perchè gli altri sono indietro… Solo che pian piano mi muovo sempre meno e riesco a stare a galla sempre meno per via dello schifo (l’acqua è piena di alghe, legni, schifezze varie che ti avvolgono) dentro lo stagno/palude. Quindi è un continuo su è giù (affogo e torno a galla, affogo e torno a galla). Appare ‘sta barchetta di giunghi vuota mezza scassata e cerco di aggrapparmi per non tornare sotto. Ma mi accorgo che mentre ci provo, mi muovo. C’è corrente. Guardo. Una fottuta cascata. E giù per la cascata!

Ma la cascata è stata una liberazione. :sisi:
Non avete idea del disagio che ti mette la palude quando non riesci a venire su. E quando l’ho sognato mi son sembrate ore su ore.[/SPOILER]
Magari potevo trascriverne qualcuno di allegro, ma questo è uno dei più strani (e brevi). :asd:

Edit: @chaplin: mms? mah … a sto punto fai uno screen, la riformatti e la invii per mail o bluetooth al cellulare. :look:

I tuoi sogni sono fin troppo normali, a me è capitato di sognare di svegliarmi e trovare in camera di mia madre una stanza satanica con aggeggi metallici che pendevano dal soffitto e vari segni in sangue sui muri, poi vado in sala e leggo al pc cose stranissime e malate che però non ricordo mentre dal soffitto uscivano spuntoni. Il resto non lo ricordo più, dovrei iniziare a scriverli pure io. :sisi:
I sogni se intensi son stupendi, di qualunque tipo siano, soprattutto quelli spaventosi o erotici.