Reply To: Naruto 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

#931033
Madara Uciha
Membro

Nell’ultima pagina però si vede un ninja senza maschera, forse lo stesso a cui l’aveva spaccata prima, e sembra avere il coprifronte giusto… :sisi:

Piccola considerazione su Kakashi… Guardando la situazione del campo di battaglia, circondato da tanti nemici di altissimo livello e quasi allo stremo delle forze, quando ha ucciso Rin ben sapeva che dopo sarebbe morto anche lui. Per cui ha ucciso Rin ben sapendo di morire subito dopo… :sisi:

Comunque maledetto Kishi ci presenta un capitolo davvero eccezionale e ancora non ci svela nulla di nulla, solo tanti altri interrogativi che si sommano ai precedenti… Vedo di stilare un elenco certamente parziale… :sad1:

1 – Cosa aveva di speciale Rin? Una semplice cavia (controllata in qualche modo) che non volevano fosse analizzata dal nemico (per questo vogliono recuperarne il corpo) o c’è qualcos’altro sotto? Potrebbe essere una senju, una uzumaki, una jinchuriki… A questo punto non mi sento di escludere più nulla!!! :dho:

2 – Obito viene “scelto” da Madara ma prima o dopo essere stato trovato…? Cioè Madara lo trova, vede che è compatibile con il mokuton di Zetsu e decide di farne il proprio discepolo, oppure se lo và a prendere di proposito già sapendo che è un personaggio speciale? E se è vera la prima ipotesi, come la conciliamo con l’acquisizione del MS che sembra proprio avvenire in questo capitolo? Come dire: come ha fatto allora a sfuggire alle rocce che gli franavano addosso…? Piccolo sprazzo di coerenza, il MS si attiva dopo che Kakashi uccide Rin e dopo che acquisiscono la terza tomoa… :icon_redface:

3 – E poi prende piede l’ipotesi che la nebbia sia già sotto il controllo di Madara o magari di uno Zetsu che si spaccia per Madara con tanto di occhio destro (che a Madara guarda caso manca…), così tutta questa vicenda di Rin non sarebbe l’ennesima casualità che marcia a suo favore ma un preciso piano di Madara, cosa che sono propenso a credere… :icon_eek:

4 – infine ma non ultimo, lo Zetsu supercalifragilistico utilizza il mokuton adesso ma poi se non sbaglio non lo farà più in questo modo e dal suo corpo spuntano le barre nere del gedou mazo, simili a quelle di Nagato. Cosa significa tutto questo…? :skept:

nono nell’ultima pagina mi sembra che non sia quello stesso ninja anche perchè mi pare che abbia proprio ancora la maschera..almeno per me