Reply To: Naruto 442: Ipotesi e discussione spoiler

#663414
itachi-kun
Membro

Il chakra eremitico è arrivato a Naruto quando ha iniziato a sbloccare le code ma non è possibile che gli è durato tanto da riuscire a salvarlo dalle ferite provocate dall’ottava quando alla quarta stava crepando perché nonostante l’intervento di Yamato e le cure di Sakura i danni rimanevano impellenti e si curavano lentamente, se no diciamo pure che è invincibile e buonanotte.

Kishimoto deve ancora spiegarci dopo l’apparizione del quarto a che punto Naruto riesca ora a controllare il nove code. Perchè secondo me è cambiata una cosa fondamentale dalla trasformazione tra 4 code e quest’ultima a 8.
Nel primo caso infatti la forza della volpe era stata bloccata dalle abilità di Yamato. In questo caso è Naruto stesso che riesce a controllare da solo il chakra della volpe e ritornare se stesso. Infatti il Tendou dice “Devo pensare che sia riuscito davvero a controllare il kyubi?”, quindi è assolutamente plausibile che Naruto non manifesti danni fisici dopo la trasformazione. In appoggio a quello che dico basta vedere Killer bee che dopo la trasformazione riesce a tornare in se senza problemi e senza danni. E la modalità eremitica gia acquisita è facilmente spiegabile dalla scomparsa del clone.