Reply To: One Piece 719: Ipotesi e Discussione Spoiler

Per discutere sull’eventuale nuovo membro dei Mugi c’è il thread apposito 😉

Hai ragione, aggiungo solo 1 ultima cosa: Rufy aveva detto che voleva “almeno 10 compagni”, quindi 10 OLTRE a lui, dunque ci si può aspettare qualche sorpresa. Riguardo al capitolo, a me è piaciuto, la trovata di Oda è in tipico stile One Piece, con un mix di leggerezza e serietà (dal punto di vista di Chinjao), inoltre ho trovato il flashback molto interessante. Per quanto riguarda i rapporti di Chinjao con Roger e Raylegh, è da capire se si tratta di una semplice “concorrenza” in quanto Chinjao a quanto sembra era comunque uno dei grandi pirati di quell’epoca, oppure c’è stato un qualche contatto diretto, che, in questo caso, ci sarà illustrata più avanti. Per il prossimo capitolo, mi aspetto una prima visione di qualche pagina sul torneo, non so se già l’inizio del blocco D o qualche commento dei partecipanti, oppure già un contatto di Rufy con Chinjao o i suoi familiari che potrebbero andare a dirgli qualcosa. Per il resto del capitolo (14-15 pagine) spero che passi a 1 solo altro fronte, che a mio parere potrebbe essere quello di Franky e Zoro, con qualche nuova informazione sul Campo dei Fiori e chissà, qualche decisione da parte dei due sulla “prossima mossa”.