Reply To: Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

#979752
bluclaudino
Partecipante

C’è anche tsunade che è eremitica….

Direi di no, non ha mai mostrato questa abilità e non vedo perchè mostrarla ora visto che è quasi schiattata.

———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:54 ———-

non lo ricordavo questo, dove se ne parla?

Da nessuna parte :asd:

Se la avesse Sakura invece mi piacerebbe, Katsuyu potrebbe averla portata a Shikkotsurin ed averle presentato la Lumacona Eremita :ahsisi:

:asd:

———- Post added at 13:57 ———- Previous post was at 13:56 ———-

Orochimaru comunque non è un eremita. Kabuto lo dice chiaramente, egli sognava di trovare il Ryuchidou, e per farlo studiava le abilità di Juugo, ma non l’hai mai trovato e non è riuscito a impossessarsi del corpo giusto che reggesse quell’energia. Kabuto dice di averlo superato proprio perché ha trovato il luogo, è stato addestrato ed è diventato un eremita: da semplice serpente (come era Orochimaru) è diventato un drago.

Ecco le prove:
Naruto Cap. 579 » ItaScan.info
Naruto Cap. 579 » ItaScan.info
Naruto Cap. 579 » ItaScan.info
Naruto Cap. 579 » ItaScan.info

L’arte eremitica è rarissima e sono in pochi ad averla. Sarebbe bello se Naruto fosse in grado di evocare i due rospi anziani…
Comunque pensavo: è una fortuna che sia stato Obito a diventare Jinchuuriki, se al suo posto ci fosse stato Madara a quest’ora sarebbero già tutti morti…

Niet. Kabuto dice che Orochimaru non ha mai completato l’Arte Eremitica dei Serpenti, la qual cosa prevede di evolversi in Drago. Orochimaru infatti aveva la Sennin Mode dei Serpenti, viene detto, Kabuto la Sennin Mode dei Draghi.

Tra l’altro c’è anche l’immagine (il tuo terzo link, pen’ultima vignetta) con Orochimaru a Ryuchidou :doh:

———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:57 ———-

Ecco, allora avevo capito bene… e se sono passate solo 24 ore (grazie Kant!) allora non è ancora morto di fame e sete e può ancora liberarsi e intervenire… 😀

Nah, avevi capito male :ahsisi:

Orochimaru è arrivato a Ryuchidou, ha imparato la Sennin Mode (vedi il fatto che sa fare la muta, la lingua biforcuta, la forza ed il chakra mostruosi) ma non è riuscito ad evolvere in Drago ovvero a usare la Sennin Mode dei serpenti in modo perfetto a causa del fatto che i corpi utilizzati non erano sufficientemente forti/compatibili.

Nemmeno Jiraya usava una Sennin Mode perfetta, anzi.

———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 14:00 ———-

non mi piace molto la figura da mezza pippetta che Kishi sta facendo fare a Minato :sisi:

Stanno combattendo col ninja più forte della storia e Minato ha salvato le chiappone dei suoi soci più volte in poche mosse :look: