Reply To: One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#826101
Lilù
Membro

io ho notato una cosa…da quando sono riapparsi nell’arcipelago shabondy non si è fatto nessun cenno a hachi o alla sirena (della quale ora non mi viene il nome…)…che sia uno di questui due il nuovo componente della ciurma??

Credo che evitino di farsi vedere troppo in giro per l’arcipelago, visti i precedenti…Non penso potessero aspettare per due anni il ritorno dei ragazzi sull’isola.
Probabilmente si incontreranno quando i mugiwara salperanno dall’arcipelago…:mah:

C’è qualcosa però che mi lascia perplesso, Oda ha detto di voler scrivere circa 1000 capitoli, ora rufy dovrebbe avere circa 20 anni, e siamo al 600, mi sembra strano che in 400 capitoli rimanenti Rufy conquisti il titolo di Re dei pirati così giovane, non so cosa ne pensiate voi, ma io ci vedrei bene un altro salto temporale.
Che ne pensate?

Secondo me il bello starà proprio nel fatto che Rufy arriverà alla vetta così giovane, superando tutti i big in un tempo relativamente breve e precoce rispetto a quello impiegato da altri. Alla fine, credo che il viaggio di Rufy durerà complessivamente quanto quello di Roger. Sbaglio o Rayleigh parlò di circa 3 anni? (correggetemi se non è così, non ricordo con precisione). Se così fosse Rufy potrebbe impiegare nel NW lo stesso tempo che ha impiegato nella prima parte della grand line (considerando che la prima parte del viaggio non dura neanche un anno). Questi sommati dovrebbero fare un annetto più o meno. Se aggiungiamo i due anni di separazione, sarebbero circa tre…Chissà, ma escluderei un altro salto temporale, adesso i mugi devono puntare dritti alla meta…