Reply To: Naruto 541: Ipotesi e Discussione Capitolo

#855838
Caius Iulius
Partecipante

Salve.. A me il capitolo è piaciuto da matti, il raikage è sempre un boss, ma avrei un presentimento; il raikage, alla fine del flashback, secondo me uccide Bee! La sparo così, al volo, ma penso che appena tutto sembrerà risolto, A avrà un lampo di follia (o esagerato realismo, visto che uccidendoli entrambi interferirebbe di brutto con Tobi) e lo seccherà! Kishi mi stupirebbe non poco, ma anche no:asd:

Ma tu sei Blu o un suo sosia :icon_confused:

[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 14:03 ———-

Oppure dato che il chakra è fatto di forza fisica e forza spirituale e siccome il kyuubi per adesso non vuole saperne di collaborare, Naruto utilizza la forza fisica del demone combinandola con la sua forza spirituale ottenendo appunto quel chakra giallo. E il sigillo che gli compare sul collo magari serve a contenere quel potere. Per la collana invece ho un’altra teoria, per me quella è la gemma di giada… :stupid: E attingendo alla forza fisica del kyuubi si tira indietro anche una parte della sua volontà che assorbe il suo chakra personale e se dovesse prenderselo tutto ovviamente Naruto morirebbe. Poi come hai giustamente fanno notare, quando ha provato a trasformarsi in volpe ne è uscita fuori una schifezza perché ancora gli manca la componente forza spituale. A me pare che tutto quadri, salvo ovviamente ulteriori smentite… :asd:

Che cosa è la gemma di giada ???