Reply To: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

#766941
sensei87
Membro

ti dico solo una cosa…tu calcola contro chi ha dovuto combattere ultimamente sasuke e poi fatti una bella domanda…ma se non avesse “abusato” del MS sasuke c’e’ l’avrebbe fatta contro i kage o contro danzo??io penso proprio di no,se non l’attiva con questi ninja il MS allora quando dovrebbe farlo??mi dovete spiegare sta cosa perche proprio non la capisco…e per finire ti quoto sul fatto che se sasuke vince sto scontro quasi sicuramente smetto di leggere naruto

Ma nessuno ha detto che Sasuke non doveva usare il MS. Dovrebbe usarlo con più giudizio, tutto qui, magari dopo aver testato le abilità dell’avversario (come ad esempio fa Naruto con i cloni) invece di sprecare chakra come ha fatto con Danzou. Anche abusando del MS non ce l’avrebbe comunque fatta se fosse stato da solo. Il problema di Sasuke è che si crede un dio e non vale neanche la metà di Itachi, uno dei ninja più potenti e temibili nel manga assieme a Nagato.
Sasuke ha “vinto” contro Itachi solo perchè costui è stato sopraffatto dalla propria malattia, ricordiamocelo sempre. Secondo me Kishi si è bruciato Itachi troppo in fretta.