Reply To: Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

#773460
Feiuccia
Partecipante

Ragazzi finalmente sono giunto alla conclusione finale!!!
Partiamo dall’inizio:1 Naruto si ostina a voler salvare Sasuke, fosse una ragazza potrei capirlo, ma uno che ti dice anche, basta mi hai rotto, prendi il culo e vai via…
2 Naruto ha iniziato a fare i classici discorsi, W la Pace,W la Pace ecc ecc…
3 Potrebbe avere accanto a sè 2 gnocche come Sakura e Hinata e invece opta per la castità, addirittura insegue un ragazzo quindi alcuni potrebbero pensare strane cose.
La verità gente è che il sogno di Naruto non è diventare Hokage ma… FARSI PRETE!!!

OT
La verità è che Naruto è gay ma ancora non lo sa . OPS ho rivelato un segreto del manga :asd: Ok scusate. Meglio lasciare fuori la fan della coppia gay n°1 di tutti i manga.
Fine OT

IT:
Un capitolo è troppo poco per poter far vedere qualcosa di sostanzioso, magari nell’ultima pagina ci sarà una frase o un gesto.
Ha parlato Naruto nel 486? Bene ora forse tocca a Sasuke. Oppure starà in silenzio e Naruto continuerà con i blablabla. Magari interviene Madara a ciacolare un pò, tanto sappiamo quanto gli piace,( e tutti allegramente si fanno un goccio :asd: ), a Naruto gli girano e si lascia andare ad un fiume di insulti, blaterando di come Madara ha mandato tutto a quel paese. Per concludere : ” Mio padre 16 anni fa ti ha fermato e io ti elimerò ”
Risposta di Madara: “Tuo padre mi ha fermato solo perchè mi ha sgraffignato Kyuubi”
Sasuke : “Mumble mumble….Padre + rubato la volpe a Madara + 16 anni fa… Naruto è figlio dell’hokage, io di un sovversore…… Dove sono le lamette? çoç ”
:asd: