Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993438
ivshock
Membro

Non è lui ad essere scarso, ha un avversario troppo, troppo forte davanti.

Cosa? E’ una tecnica del Mokuton, e come tutte le tecniche Mokuton si può utilizzare semplicemente avendo quella Kekkei.
Il Rasengan è una tecnica a parte: primo perchè bisogna avere molto chakra per servirsene (Kakashi dice di non poterla usare), secondo perchè pochi riescono ad usarla, e nessuno a parte Naruto l’ha unito al proprio tipo di chakra.

Queste per lo più mi sembrano offese gratuite, ti ho appena fatto notare che quelle che tu ritieni incongruenze per cui criticare pesantemente il manga, non sono tali. A volte prima di offendere o criticare, bastare rileggere o leggere con più attenzione :sisi:

———- Post added at 17:22 ———- Previous post was at 17:17 ———-

C’è un altro Zetsu bianco, cioè quello che poco prima era da Madara ed ora dallo Zetsu a spirale. A giudicare dal suo aspetto questo è uno Zetsu di quelli creati usando Yamato, non di quelli vecchi diciamo :sisi:

Giusto perchè un ninja come Sasuke molto intelligente e furbo giustamente si lancia a capofitto vs uno che ha la fama di Madara e che si è appena potenziato con il rinnengan… Si giusto.. Mossa prevedibile da uno tonto forse, ma non da un Sasuke…..INCOERENTE.

Cosa c’entra che per usarle basta avere il mokuton… Mica impari le tecniche dal nulla…