Reply To: Fumettopedia: Segnalazione problemi

#725959
koji
Membro

eh beh… sarebbe giusto che trattassimo solo i manga conosciuti in Italia e/o in Europa? Anzi! è bene che tutti conoscano anche le opere “sconosciute”. Per la tua “passata” voglia nn so che dire… La fumettopedia cerca di essere completa in più settori possibili, se ti butta giù il vedere tante opere inserite nn so che dirti :icon_smile:

Il progetto è bello, io l’ho inteso come una fonte di conoscenza per tutti da parte di tutti, ma che scopo ha sapere che esistono opere delle quali non si sa nemmeno di cosa parlino o che personalmente non potrò mai avere nelle mani?! Credo sia bello sapere che tizio abbia trovato un manga, del quale quasi nessuno sapeva (o anche solo lui), inserisca una piccolissima recensione anche una sola immagine e ci renda partecipi dell’opera, altrimenti risulta facile andare a vedere dove siano state prese (da Manga Fox o baka-mangaupdates esempio) le copio le metto su komixjam e buttata lì ce un’opera della quale nessuno sa niente ma sa solo che esite e chi l’abbia fatta. Poi tu metti la parola sconosciute tra virgolette, ma dai, credo che la maggior parte nemmeno tu le abbia mai sentite nominare… E poi non mi butta giù vedere tante opere inserite, ma mi fa solo capire che la trama e la recensione passano in secondo piano, ergo non mi sfiacchisco a scriverle come avevo iniziato a fare tutto qui. Ripeto, il mio non è uno sfogo è solo un dispiscersi di un progetto che potrebbe essere strutturato meglio tutto qui.