Reply To: Ichiraku Ramen

#810169
Tsukuyomi
Membro

Dalle notizie che ho cercato dovrebbe essere un episodio pilota …
Infatti non ha un “finale”.
Dovrebbe continuare o come anime in TV o come OAV … :sisi:
Per ora è uscito questo :mah:
Io lo guarderei fino alla fine … magari che tipo di legame c’è tra i due mondi paralleli si vedrà più avanti non so :icon_confused:

Io ho capito che c’è già un manga di Black Rock Shooter, è pieno di forum dedicati se cerchi su Google. Però non trovo scritta una trama manco a pagarla.

Comunque vedendo la somiglianza degli alter ego dell’universo parallelo con le protagoniste del mondo reale o il mondo reale è un flashback… oppure non ho idea.

———- Post added at 14:47 ———- Previous post was at 14:40 ———-

Rettifico, non c’ho capito una sega. So solo che c’entra qualcosa il programma Vocaloid e questa breve trama:

L’anime si incentrerà sul complicato rapporto presente tra due giovani studentesse (in origine dovevano essere sorelle).
Kuroi Mato (doppiata da Kana Hanazawa) e Yomi Takanashi (Miyuki Sawashiro) erano grandi amiche da lungo tempo quando purtroppo si sono separate a causa del tradimento di quest’ultima che diventando malvagia ha cambiato completamente la sua personalità tramutandosi in Dead Master, una truce ragazza che brandisce una gigantesca falce. Kuroi Mato, nei panni di Black Rock Shooter, sarà costretta ad uccidere la sua vecchia amica per salvare il suo mondo dalla totale distruzione.