Reply To: frutto del diavolo personale

Redazione
Amministratore del forum

Io vorrei il frutto double double.
Mi potrei suddividere in due, poi ancora in due, etc…
Simile alla moltiplicazione di Naruto.
Ma la forza non si dimezzerebbe, diciamo che se ne perde solo una piccola percentuale ad ogni sdoppiamento. E solo l’originale è vulnerabile.
limiterei le possibilità di sdoppiarsi a otto, che possono sembrare poche ma significa che da uno mi sdoppierei in 256!!!!! Magari continuando a manterere un buon 20% della forza originaria.
Ora, immaginate un imperatore con un potere del genere, con l’haki ed una flotta adeguata… Magari sarei un uomo pesce, tanto per aggiungere un po’ più di pepe… E forse se un uomo pesce mangiasse un frutto poi non potrebbe nuotare ma forse continuerebbe a respirare in acqua…

———- Post added at 11:27 ———- Previous post was at 10:50 ———-

Io vorrei il frutto double double.
Mi potrei suddividere in due, poi ancora in due, etc…
Simile alla moltiplicazione di Naruto.
Ma la forza non si dimezzerebbe, diciamo che se ne perde solo una piccola percentuale ad ogni sdoppiamento. E solo l’originale è vulnerabile.
limiterei le possibilità di sdoppiarsi a otto, che possono sembrare poche ma significa che da uno mi sdoppierei in 256!!!!! Magari continuando a manterere un buon 20% della forza originaria.
Ora, immaginate un imperatore con un potere del genere, con l’haki ed una flotta adeguata… Magari sarei un uomo pesce, tanto per aggiungere un po’ più di pepe… E forse se un uomo pesce mangiasse un frutto poi non potrebbe nuotare ma forse continuerebbe a respirare in acqua…

Ahr ahr ahr… Il frutto double double è già stato nominato… :icon_mad:

Ok, ci riprovo… Una ciurma contrapposta a qualla di Rufy!!!![/I]

Frutto Salt Salt!!!
Un rogia che trasforma il corpo in sale, con la capacità di indurirsi in armi contundenti e di bruciare gli occhi degli avversari, di prosciugare per osmosi i liquidi (come la sabbia di Crocodile), di creare tempeste di sale, di creare quindi delle combinazione fra i poteri, come spuntoni di sale da lanciare che feriscono e prosciugano i liquidi, etc… Questo lo contrappongo a Rufy.

Frutto Air Air
Frutto che permette di muovere enormo quantità d’aria con semplici movimenti del corpo. Apparentemente non troppo potente, ma il possessore, un forte spadaccino, usa un’enorme spadone per creare dei vortici d’aria devantanti. Contro a Zoro, ovviamente.

Frutto Rose Rose
Trasforma il possessore in una pianta di rose, con tanto di radici prensili, rami spinati e di fiori velenosi… Per l’avversaria di Nico Robin!!!!

Frutto Jump Jump
Il possessore ha la facoltà di teletrasportarsi da un posto all’altro e di farlo in modo così veloce da creare delle copie di se stesso. Ovviamente con un limite, diciamo di 300 metri. Quato combatte contro Sangi.

Frutto Bat Bat
Un frutto zoo zoo che trasforma in pipistrello vampiro, unito ovviamente alla possibilità di questi ultimi di vedere al buoi con l’udito e quindi di avere delle armi oscuranti, tipo grandi nuvole di polvere accecante. Questo è l’avversario di Usopp.

Frutto Gold Gold
Che trasforma parti del corpo del possessore in oro, estremente duttile in modo da forgiare armi bianche. Lo darei ad una donna e la farei ovviamente combattere contro Nami… Ahr ahr ahr…

Che stanchezza… Per oggi basta così… :dho: