Reply To: Fairy tail

Misora_Maru
Membro

Dal capitolo precedente in un altro forum da qualcuno era emerso che Mistgun poteva essere una donna, difatti sembra avere un fisico snello, la vita stretta e un po’ di petto… si insomma questo tizio che l’ha buttata lì mi ha insinuato questo dubbio xD
Ma leggendo questo capitolo e scoprendo il volto di Misgun mi è venuta fuori una teoria: che sia Urtear (o Urrutia) in realtà? Ora che ci penso, lei aveva un potere illusorio potente, tanto che è riuscita ad ingannare Jeral facendogli credere che ci fosse il fantasma di Zeref… e in più può cambiare il suo aspetto – chissà fino a che punto! Tra l’altro ho guardato i vecchi capitoli, e Jeral mi sembra molto più massiccio come fisico, e non con la vita così stretta.
Poi se andiamo a ripescare il capitolo 24 Mistgun ha un mantello più sostanzioso, è più black, ed ha gli stivali… insomma è abbastanza diverso. Vabbè che può darsi che si sia conciato per l’occasione, oppure semplicemente Mashima non se lo ricordava bene xD, ma cambiare lo stile così tanto mi sembra strano..
Quindi potrebbero esserci queste due possibilità: o Urtear è sempre stata Mistgun senza che nessuno se ne accorgesse, o ha messo KO Mistgun da qualche parte e l’ha sostituito momentaneamente, sempre trasformandosi con il volto di Jeral. Chissà poi perché, a questo non ci ho pensato troppo… nel primo caso potrebbe essere semplicemente per tenerli d’occhio, però boh, Misgun non si fa mai vedere per cui è un po’ difficile la cosa. Nel secondo caso non saprei a quale scopo trasformarsi da Jeral…