Reply To: Ciao!!!

#626675
Novisaki
Membro

scusate mi ero dimenticato di aver scritto pure quì…allora io sono Davide…se volete anche il cognome chiedete perchè io lo cambierei volentieri…inanzitutto mi è praticamente impossibile scrivere normalmente ormai mi sono abbituato così…XD…poi sono alto 1 e 70 circa…ho gli occhi azzurri che stanno diventando blu…poi i capelli fino a circa un paio di settimane fa erano uguali a quelli di sasuke XD…poi è arrivato il tosaerba:icon_eek::icon_eek::icon_eek:
e ora sono corti… e pettinati a frangia verso destra…poi…ho 16 anni…nn fumo(almeno x ora)…bevo sakè cn gli amici in quantità industriale…epratico molto sport…attualmente solo iaido(mi insegnano ad usare la katana XD)…ma ho fatto di tutto calcio,basket,football americano,nuoto e pallavolo (il mio preferito fino all’ incidete della scorsa estate…ero in moto e 1 furgone mi ha centrato la gamba ora x fortuna è tutto a posto)…e per la cronaca sono molto bravo a pallavolo:sisi:…poi riguardo ai manga…faccio collezione di naruto, bleach, death note e jakals…quasi mi dimenticavo…ho 2 gatti 1 cane 1 scimmia(il mio fratellino)…vivo a Trieste…e se volete sapere altro chiedete pure…ma perfavore voglio scrivere come sugli sms…non resisto + quindi domendate presto XD…e questo è tutto la prima parte dell’auto biografia di Davide è conclusa…c vediamo alla prossima puntata…ora il meteo XD