Reply To: One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

#776804
Redazione
Amministratore del forum

Ma è diventato di moda il fatto di avere il doppio potere? un solo personaggio possiede 2 frutti e ora tutti ne devono avere 2, ma perchè non 3?!?!? io sinceramente spero sia un’eccezione e non una regola, poi non capisco questa cosa dell’ereditare il frutto.. il focofoco per ora è andato…anche se esistesse un albero che fa fiorire i frutti del diavolo alla morte del possessore (probabile imho) ci vorrebbe sicuramente del tempo prima che giunga a maturare e ancora di più perché qualcuno ne entri in possesso.. le teorie su questo argomento sono da escludere per ora..
ciò che mi interessa ora è sapere che fine farà la ciurma di Barbabianca…e specialmente quando e come la ciurma si riunirà…

ma quanto è bella la tavola con la ciurma di shanks?

La possibilità di avere due poteri in effetti è una di quelle contraddizioni alle regole che proprio non ti aspetti… Come se un fruttato potesse sfuggire all’algamatolite. Neanche Smoker in gabbia o Marco l’immortale ammanettato ce l’hanno fatta, semplicemente pernché è impossibile.
Per questo spero che il doppio potere di BN sia dovuto ad una serie di fattori legati al suo frutto, che è in grado di assorbire i poteri degli altri frutti. E al fatto che un potere abbandona definitivamente il corpo alla morte dell’utilizzatore. Per cui BN ha potuto in qualche modo assorbire con un buco nero il potere del gura gura che abbandonava BB, senza quindi contravvenire apertamente alle regole di ONE PIECE, che dicono che non può essere ingerito più di un frutto per volta. E il telo serviva a non far vedere quel che faceva, altrimenti ci avrebbero provato tutti a fermarlo…
Se invece questa capacità derivasse da qualche caratteristica fisica di BN, o magari alla D nel nome, la cosa non mi piacerebbe affatto. Sarebbe come scoprire un frutto che permette di nuotare… Certo quella frase di Marco non lascia ben sperare…
PS: la tavola di Shanks è bellissima!!!