Reply To: Chi prenderà il posto di Barbabianca??

#752877
jimbe
Membro

Prima di tutto…bisogna vedere se Ace si salva…
Bisogna vedere l’esito dello scontro fra Kaido e Shanks
e chi è il quarto imperatore…

Inoltre Oda ha rivelato
“Questa saga sarà l’ultima avventura in cui vedrete un Luffy 17enne spensierato, quindi godetevela!”
Salto temporale?

Manca all’appello BarbaNera a MF
Magari tutti i prigionieri di IP diventano suoi alleati…(non quelli deboli di Bagy)…ma dal livello 4 al 6

Comunque penso che finita questa guerra entrambi avranno perdite

I pirati
Barbabianca…(sicuramente)
Quindi il titolo vacante
Parecchi Alleati di BB morti…

La Marina
Marine Ford
Flotta dei 7 sfasciata (Jimbe traditore (forse morto),BN che attacca IP,Boa amica di Rufy,Kuma robot,e Moria che è stato sconfitto da Rufy quindi a rischio)

non necessariamente ci sarà un salto temporale probabilmente cosa che non mi aguro morirà ace e rufy per questo cambierà le sue idee o comunque questa grande situazione di pericolo lo porterà a crescere anche mentalmente e non solo di potenza o magari dopo questa guerra si s*****à hancock e crescerà in quel senso :asd:

comunque condivido quello che dici, per il fatto dello scontro tra shanks e kaidou potrebbe essere come dice rufy migiwara solo una schermaglia che non porta a niente ma se ci fosse stato qualcosa di più? tale da ferire gravemente le due ciurme in modo che altri due imperatori sono a rischio di vita quindi potrebbe esserci qualcun che se ne approfitta… o forse è solo un diversivo per così che i due imperatori si uniscano a BB nella guerra perchè ve bene l’odio contro BB ma come dice crocodile “di un vecchio me ne posso occupare anche dopo prima voglio levarti quel sorriso dalla faccia” e così credo che sia per ogni pirata ovvero mette le scaramucce tra pirati dopo l’annientamente del nemico comune della marina