Reply To: One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

#778153
Big Boss
Partecipante

E’ arrivato a MF con la sua nave, la storica, ma non si sa se nel nuovo mondo ha a sua volta un flotta come BB o meno, in fondo su Shanks non si sa molto, pur essendo uno dei personaggi chiave del manga è ancora piuttosto misterioso.
Per quel che riguarda lunghezza e durata dei capitoli anche a me nella saga di MF i capitoli di 15 pagine pieni di pagine doppie scocciavano alquanto (anche se le pagine doppie di Oda solitamente sono davvero belle e mi danno l’idea che siano molto laboriose da preparare).
Ora però ha ripreso a produrre capitoli con le canoniche 17 pagine e penso che si manterrà su questo standard in futuro, la storia comunque la vedo ancora mooolto lunga, con tutto quello che c’è ancora da svelare, mettiamoci comodi e godiamoci il viaggio :icon_smile: (e basta pause :icon_mad:).

Beh , speriamo che Oda però allunghi i capitoli di qualche altra paginetta :icon_rolleyes:

Cmq non vedo l’ ora che la ciurma raggiunga il Nuovo Mondo :sbav:
Ma , secondo modestissimo parere , come minimo dovremmo aspettare l’ anno prossimo per vedere il Nuovo Mondo visto che prima ci sarà quasi sicuramente la saga dell’ Isola degli uomini pesce :sisi::sisi:
[SPOILER]Uff……Peròòò :sad1::icon_cry2:[/SPOILER]