Reply To: Ichiraku Ramen

hinata-chan
Partecipante

Mi sorprende che mi hai consigliato la televisione Hinata.
Pensavo fosse un mezzo ormai da considerare meno di valore della cacchina :asd: ma forse mi confondo con un’altra persona.

Quanto al libro, c’è un American Psycho che aspetta di essere concluso, qualcuno lo ha finito o mi espone un suo commento senza parlare necessariamente del film con Christian Bale?

Ho parlato di TV perchè ogni tanto qualche film o programma interessante si trova…ma va cercato… e se non hai internet come lo trovi il palinsesto :asd::stupid:??

Non capisco gli auguri: auguri per cosa?
Tecnicamente festeggi l’avvicinamento di un anno della tua morte biologica.
E’ un problema concettuale: non hanno senso!
Auguri un prossimo anno di felicità e soddisfazioni?
Allora perché non augurarmelo ogni giorno!?

Se si dà peso ad una data è perché si sottende una scadenza?
Quindi la morte?
Quindi che c’è da festeggiare se sono invecchiato e morirò prima di quanto non sarebbe stato ieri?

No no, Gilles, io vedo il compleanno come il festeggiamento del tuo essere venuto al mondo.
Vediamo se voi lo capite (tutte le volte che spiego questo concetto la gente mi guarda così :icon_confused:): è un festeggiare il fatto che sei con noi.

Calore! non sapeva come scaldarsi le mani:rovatfl::rovatfl::sisi:

mi si é fulminata la lampadina di camera mia devo fare la cartella al buio…
Oggi a scuola torneo di pallavolo che palle… Se era basket anche anche

La cartella…che parola dimenticata…

———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:15 ———-

:rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ho creato un mostro :asd::rovatfl::rovatfl:

Vi avevo detto che avevo fatto scoprire WipeOut a mia nonna…stamani sel’è cercato da sola e ora è in cucina che fa colazione mentre sela ride :asd::asd:
Bellissimoooooo!!!!

“Ma hai messo di nuovo WipeOut?”
“Eh, per forza meglio degli altri barbocchi, almeno qui si vede qualche tonfo” :rovatfl::rovatfl: