Reply To: Quiz Cinema&Co

#777769
dadan jack
Partecipante

Fare queste deduzioni, con il senno di poi, lascia il tempo che trova, dato che TU lo sapevi.
Se il film l’ho visto, la citazione la riconosco, senza appassionarmi alla vita dei registi e ai premi vinti.
Almeno io ho ammesso di aver usato internet.^^ Poi mi dispiace di aver rovinato il tuo divertimento nel veder scervellare tutti in un film poco conosciuto.

Già, io la sapevo poiché, com’è facilmente intuibile, avevo visto il film (^^). Sbagli in 2 cose fondamentali:
1)Io non mi diverto affatto a vedere tutti (tutti! tutti! Kirisuto ci ha provato, Tu ci hai provato, poi? Gli utenti che postano di più in questo thread non li ho neppure visti in linea oggi (anche se ammetto di non essere onnipresente). Tu credi di poter sapere se io mi diverta a vedere gli altri sbagliare, mai pensato che magari mi diverto semplicemente con il senso di fondo del quiz? altri utenti hanno già postato cit. particolarmente difficili (fra tutti Shikaku :asd:) nessuno se l’è mai presa, e nessuno ha mai usato google perché vuole sentirsi JC. Tu hai una visione abbastanza ”perversa” di me (cosa credi, di conoscermi?!). Non Puoi saperlo come mi diverto. Che io mi diverta a vedere gli altri scervellarsi lo posso sapere solo io, e se fosse,ti direi il contrario(^^)
Ciò che proprio non mi diverte è vedere utenti che barano, e come giustificazione usano la scusa: ”ma era diffiiiicile!”
2) BF sarebbe un film poco conosciuto? ooooooooooooook…

Ne faccio uno facile facile, così Kirisuto lo indovina e poi fa la sua.

Il prossimo suggerimento è solo per Kirisuto, quindi chiunque non sia Kirisuto non legga sotto lo spoiler.

[SPOILER]HO DETTO SOLO KIRISUTO!
[SPOILER]E’ un film :ahsisi:[/SPOILER][/SPOILER]

P.S.: nei miei quiz è permesso usare internet, perchè tanto so che servirebbe a poco.

Vedo che hai semplicemente fatto finta di non leggere l’ultima parte del mio discorso. Se mi avessi detto: ”Ok, mi scuso per aver barato, posso fare lo stesso la cit.?” la mia risposta sarebbe stata semplice. Mi hai semplicemente ignorato, pur di fare la tua citazione, e di fare una mezza figura barbina (adesso chi è che si diverte a fare scervellare ecc.ecc.?)
P.S.: Non è neanche per i +1.