Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993416
michael
Membro

Bel capitolo! L’unica perplessità è sullo zetsu-spirale sbucato dal nulla…mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto e se fosse stato importante nella storia di Obito, ero quasi certo che si fosse in qualche modo fuso con lui nel tempo visto che non se ne era più parlato, ma ora mi chiedo dove sia stato in tutto questo tempo!? :icon_confused:

Comunque la sua ricomparsa mi fa piacere e inoltre spiega perchè negli ultimi capitoli l’alleanza non abbia potuto raggiungere tempestivamente Madara! :sisi: Su chi ci sia al suo interno, concordo anche io su Yamato!

Anche se Sasuke è stato colpito realmente come avevo ipotizzato, ed ora sembra disperato e spacciato, sono convinto che abbia già “attivato” qualcosa che gli permetterà sia di salvarsi sia di danneggiare Madara, che sia Izanami o il Jutsu del Primo. Addirittura potrebbe perdere entrambi gli occhi in un colpo solo attivando Izanami su Madara e Izanagi su se stesso! 😎

Come previsto i jutsu medici non sono sufficenti a salvare Naruto, per lui le alternative sono la tecnica di Chiyo o il piano misterioso di Kurama…

Un altro mistero del capitolo è dove Madara abbia spedito il Mazou! Probabilmentein un luogo isolato per permettere la trasformazione in jubi senza il disturbo dell’alleanza!