Reply To: Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

#866320
Narutochan
Membro

è proprio quello che temo…. voglio che finisca questo manga, o se proprio deve continuare ancora per un po’ deve equilibrarsi e ritrovare il tempo per ogni cosa come accadeva nel primo volume… orochimaru (che è una caccolina rispetto a nagato, hanzo, e molti degli edo) si fa da solo centinaia di capitoli e viene sconfitto (?) da itachi a metà del secondo volume.. qui abbiamo nemici resuscitati e risigillati in un paio di cap… a volte vien da pensare “che me li hai fatti vedere a fare?!”

almeno questo è il mio parere… inoltre non c’è un solo altro pezzo in tutto il secondo volume che eguagli la profondità e generi commozione come il capitolo in cui il terzo hokage si batte con orochimaru! è un pezzo che se lo leggi e lo rileggi infinite volte sarà sempre molto profondo…. l’unico pezzo semidecente sotto questo punto di vista è quello di gaara che ripensa al rapporto con la madre.. ma non si avvicina comunque a quel livello. sandaime è un personaggio fantastico!!

Devo dissentire…:asd:
Per me e’ stato molto commovente e profondo quando muore jiraya e anche quando Naruto incontra la Mamma…Sinceramente da gaara non mi aspettavo piu lascrime visto la crescita che ha avuto e la sua evoluzione positiva pero’ quel pianto lo ha reso un bimbo nonostante tutto e cmq sia mi ha fatto commovuore ma mai quanto naruto e kushina o quando il nostro amato Jiraya muore…:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

Per quanto riguarda la questione Kyuubi e del suo chackra:
secondo me naruto e il kyuubi nn si sono ancora accordati e poi non penso che kishi ce lo fara’ rivedere in flashback perche’ credo sia un momento troppo importante per l’evoluzione di naruto per poterla vedere tramite flashback e non quando realmente accadra’ con tutto il tempo a nostra disposizione per goderci le vignette…
E per quanto riguarda il chackra secondo me Naruto utilizza quello della volpe solo per la sfera bijuu invece per il rasengan utilizza il suo normalmente ecco perche c’e’ la distinzione del chackra bianco e nero quando cerca di fare la sfera bijuu a differenza di quando fa il rasengan in cui kishi nn si sofferma neanche a mostrarci la possibilita’ che naruto utilizzi il chackra bianco e nero per fare tutti i tipi di rasengan…