Reply To: Naruto 636: Ipotesi e Discussione Spoiler

Giga
Partecipante

Obito è totalmente irrecuperabile e mi piace, anche perchè viene fatto il parallelo col Kumite tra Sasuke e Naruto: all’epoca fu Naruto ad essere sconfitto da Sasuke ed a non accettare il “segno di pace”, Obito invece perse con Kakashi ma lo riconobbe come avversario leale, fecero il “gesto di riappacificazione”.

Quell’Obito non esiste pi ed ora, controllato da Madara, raggiunge l’apice del suo percorso verso l’oblio :sisi:

Come scelta mi piace, non c’è che dire, far scomparire questo Obito e far sopravvivere il ricordo dell’altro Obito è cosa buona e giusta a mioavviso.. però così.. è parecchio straniante :ahsisi:

Cazzata, Obito di un tempo è lo stesso Obito. State facendo lo stesso errore che fa Kakashi. Scambiate due momenti di una vita di una persona per due persone con due vite diverse. State forzando un vostro punto di vista. E invece no, non c’è scampo: l’Obito di ora è propria l’estrema estensione dell’Obito di prima, in negativo ovviamente. Ma non è nulla di diverso. Come diceva naruto? Eliminare il ricordo dei miei amici è la cosa peggiore? Questa frase vale solo quando sono belli e coccolosi e non quando sbagliano? Ma fatemi il piacere.