Reply To: Mi dispiace, sei stato bandato…

#794151
Anonimo
Ospite

comunque mi hanno bannato per questo:
ero su di un topic sulla “verginità”, e direte voi…che razza di topic si può fare sulla verginità? cos’è la vergintà? no.La verginità è un valore? no. Il topic era su “la verginità dell’uomo e della donna, parliamo delle differenze”.
Al che mi viene spontaneo dire che è un topic completamente inutile, a quel punto mi arriva la stupida creatrice del topic e mi dice”oh! ma guarda che mica è un topic inutile, guarda quanti post che si sono già”…i post c’erano ma erano tutti una roba tipo “questo topic è inutile” “no non è vero” “si che è vero” “e invece no” “XD”(il solito, non so che dire e faccio la faccina)”ma si si è inutile!” e via via per tipo una 20tina di post.
A questo punto per mettere in risalto l’inutilità del topic mi metto a dire parole a caso(tanto era un topic inutile! mi sono detto) sempre ontopic:[SPOILER]pene, vagina, scroto, eiaculazione precoce, viagra, vibratore pugno di gomma…[/SPOILER] e via discorrendo, una ventina in tutto, manco. Al che mi contatta il moderatore e decide di bannarmi.