Reply To: Domande su One Piece

#878137

Ma io rimango perplesso perchè se fosse così potrebbe benissimamente utilizzare anche l’ultima trasformazione sensa uso di rumble ball…l’unica spiegazione che mi sono riuscito a dare è che ci sia riuscito grazie alla tecnica mostratagli da kumadori, e cioè nello stesso modo di lucci cioè grazie alla life return, anche perchè ne sembrava affascinato e visto che quella tecnica lavora al livello cellulare la sua horn point e la guard point secondo me sono possibili, ma la kong fu non riesco a capirla; comunque sia neanche oda era sicuro di volegliela levare, visto la sua indecisione…
Per pierre la forma cavallo non è mai stata mostrata quella della di pegaso non è la forma ibrida???

Beh, per la Monster è un altro discorso però. La Monster 2 anni fa non era in grado di controllarla, e gli servivano ben 3 RB per raggiungere quella forma, quindi è diversa dalle altre 6 (e, dato che è un “unione” di tutte le altre forme probabilmente non è una forma raggiungibile senza la RB, nemmeno con 1000 anni di allenamento). Per la Kung-Fu Point invece potrebbe essere.. Effettivamente nel mio ragionamento, nell’altro messaggio ti ho detto che Chopper avrebbe potuto imparare a controllare e perfezionare la Guard e la Horn, e fin qui tutto ok. Ma giustamente tu mi hai fatto notare che la K-F è una forma del tutto nuova.. A ‘sto punto resta da capire come Chopper sia arrivato a creare una nuova forma senza RB. Io ho pensato solo a due alternative:
1) E’ riuscito a sviluppare il nuovo point con l’utilizzo della RB -quindi come le altre 4- e successivamente a controllarlo senza RB
2) E’ l’unione, come già ipotizzato, di Arm e Jump Point… Io, opto quasi quasi per questa.:sisi: