Reply To: One Piece 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

#791466
giantheripper
Partecipante

A questo punto ci può pure stare che “il figlio del nobile” studi medicina, ma che alla fine diventi non un affermato medico, ma bensì …………………………..il chirurgo della morte :icon_eek::asd:!!!!
………e forse questo è lo stesso motivo per cui Law stà ancora aspettando che Rufy si riprenda……………và a capire in quale mare il nobile (padre) lo ha portato :icon_eek::icon_eek::icon_eek:???…………la storia continuerà nel prossimo capitolo: il ritorno di Sabo:D…………..magari il nome intero è Law Sabo:stupid:!!!!

ahahahaahah alla fine vedrete che sabo sarà realmente law come io ed altri ipotizziamo:prrr:….sarebbe un colpo di scena degno di oda…law è una figura troppo strana e nasconde sicuramente qualcosa…lo scambio di identità e la doppiezza delle personalità è un tema molto caro ad oda… :rovatfl:
e se il sabo piccolo durante “l’incidente” perdesse la memoria? questo spiegherebbe il perchè il sabo law cresciuto non riconosca rufy…tuttavia si sente cmq legato a lui per qualche motivo…per questo arriva con il sottomarino a salvargli la vita…epico poi il momento in cui prende il cappello di paglia in mano…:icon_wink: