Reply To: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

#949567
kant
Membro

Ho compreso benissimo. Difatti ti ho risposto che con non è con il timore che si incute con la forza che si può conservare la pace. Se fosse bastato quello, Hashirama non avrebbe avuto bisogno di creare un Villaggio includendo gli Uchiha. Li avrebbe potuti sottomettere senza conceder loro nulla. Mi pare abbastanza lineare il ragionamento. A te no?

proprio per nulla, non ho scritto che hashirama voleva incutere timore, ho scritto che gli uchiha lo temevano, non è la stessa cosa, significa solo che se sotto hashirama anche ad aver ambizioni non soddisfatte sopportavano bene, sotto tobirama invece non sopportavano alla stessa maniera

———- Post added at 20:22 ———- Previous post was at 20:16 ———-

ops scusa…corretto.
quindi tutta la storia che conosciamo di naruto costruzione dei villaggi come la conosciamo noi, grandi querre, il susseguirsi di 5 kage sono da rinchiudersi tipo in 50/55 anni al massimo ! personalmente mi ero fatto l’idea che la time line fosse molto più lunga!
evidentemente impressione sbagliata.

non esattamente, sono di più perchè kazuzu morto novantenne aveva combattuto contro il primo hokage, quindi 60 anni è il minimo per la nascita del villaggio