Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993465
Redazione
Amministratore del forum

Dovrebbe essere qualcuno di già visto, qualcuno che conosciamo altrimenti non avrebbe senso. Non mi viene in mente nessuno tranne: Izuna. Ma a scanso di genialate epocali di Kishi su come giustificarlo, il rischio boiata è elevato.

Cmq leggendo il commento di Rhobarlll , mi é balzata in testa una strana idea… forse troppo romantica per essere vera…

Se dopo il traumatico scontro ed inevitabile separazione tra Madara e Hashirama, magari qualche tempo dopo, Hashirama non avesse accettato questa separazione :sisi: se il primo Zetsu non fosse nato dall’albero ma avesse dato l’idea a Madara di come crearlo… , se l’inconscio di Hashirama avesse mentre dormiva creato un suo clone ligneo ricoperto da un esoscheletro Zetuoso per non esser riconosciuto, che poi sarebbe andato a vegliare su Madara….. ci sarebbe lo scontro idealistico, mentre Hashirama ammazza il suo amico una sua parte lo salva :sisi: proteggere chi o cosa… villaggio ed amico, entrambe…

Di li le parole, lo shinobi che ho odiato ed ammirato di +….

Ed aggiungo che l’Hashirama nell’albero così avrebbe tutt’altro significato, proteggere e tenere in vita il suo amico per tutto quel tempo :sisi:

Che ne pensi ? Dove la posso “incollare” questa storia, mi sa che questo non é il posto giusto…