Reply To: Ichiraku Ramen

#890489
max23
Membro

non spreco in quel modo il ghiaccio secco!!
il ghiaccio secco va utilizzato un questo modo!
[SPOILER][YOUTUBE]_1AL9asj5b4[/YOUTUBE][/SPOILER]

———- Post added at 02:50 ———- Previous post was at 02:28 ———-

cavolate!

fermo e restando che tutta l’impostazione d’istruzione italiana è, a mio parere, errata, ritengo che decidere il tipo di istruzione superiore alle medie in base al rendimento sia una madornale boiata!
la mente dell’adolescente si sviluppa successivamente alle medie e quindi uno può essere più o meno portato per determinate discipline!
ho studiato in un istituto in cui vi erano praticamente tutti i rami possibili di apprendimento tra professionale, scientifico, ragioneria, geometra, linguistico, psicopedagogico e artistico…e nei primi due anni una marea di persone o cambiano facoltà o vengono bocciate ecc ecc.
Io ero una sega alle medie e quindi ho deciso di fare il professionale su quasi obbligo del cosiddetto “orientamento” che mi ha fornito poi di un diploma che ormai è ridicolamente inutile e sono quasi costretto a fare l’uni con delle basi scandalose -.-

Si svilupperà anche dopo, ma purtroppo è un po’ troppo dopo…
Se in terza media fai schifo in matematica al 90% farai straschifo in 1a superiore, e ti troverai a rifarla… Questa è la mia esperienza di Lussana :sisi: Ne ho visti talmente tanti che ho perso il conto :asd:

Ma che scuola hai fatto?