Reply To: Naruto 537: Ipotesi e Discussione Capitolo

#853081

allora scusate io ho letto i capitoli da voi citati, ma in nessuno si parla di parte positiva o negativa , ma solo che minato poteva sigillare in naruto una parte del kyubi visto che il marmocchio era appena nato.
quindi ha deciso di usare il sigillo del diavolo per intrappolare parte del nove code e il resto sigillarlo nel figlio. la volpe in naruto ha tutte le caratteristiche di quella originale , non esite nessuna parte positiva o negativa, ma solo volontà e chakra(yin e yang) che naruto ha dovuto ,durante l’allenamento, sottomettere

Hai letto la parte di Jiraiya nel volume 41? Fu lì che venne fuori che Minato ha diviso il chakra in due parti, la parte yin (che da noi viene tradotta negativa) e la parte yang (che da noi viene tradotta positiva) e che quest’ultima la possiede Naruto. Imposto la pagina dove lo dice (spero di impostarla nel modo giusto, perchè è la prima volta che imposto un immagine qui)
[SPOILER][/SPOILER]
Scusate se è in Giapponese ma è l’unica che ho trovato. Comunque Jiraiya lo dice alla prima figura, dove c’è la pancia Naruto con il sigillo ottagonale. E poi , da quel che ho sentito, lo conferma anche il terzo Data Book di Naruto.