Reply To: Fumettopedia: Segnalazione problemi

#699739
dreida
Partecipante

Carissimo Ciampax,
prima di tutto vedi di moderare i termini sia con me che con gli altri utenti del sito.
Ok,non faranno parte dello staf come dici tu però stranamente quelli che controllate sono sempre quelli della topten.
Che altrettanto stranamente hanno un numero elevatissimo di post.
Strano non trovi mio caro ciampax?
Lo si può notare dal semplice fatto che il loro punteggio viene aggiornato quitidianamente a differenza di molti altri.
Il mio ragazzo ad esempio ha inviato diverse recensioni e trame circa una settimana fa.
Ancora niente.
Strano anche questo?
Eppure il primo in classifica ha il punteggio aggiornato quasi in tempo reale.
Ah però avete 3000 cose in coda e siete solo in 3 a controllare.
Non avrei voluto usare questo tono,ma è stato inevitabile.

Sono rimasta davvero delusa da komixjam.
Poichè il contest ha senza dubbio qualcosa di strano.

guarda, io sarò pure terzo ma tra tutti i lavori che ho inviato dovrei avere un punteggio di almeno 5 volte superiore.
Inoltre, sul forum sono stato molto attivo all’inizio ma ora ho dovuto allentare un pò l’esercizio e non sono mai stato tra i “favoriti” del forum(è un modo per dire uno che ha carisma e attira molta gente come invece certi utenti riescono a fare).
Semplicemente posto e aspetto.
Tu dici aggiornamenti in tempo reale. Si, può essere vero. Ma non ti sei chiesta il perchè?? Mettiamo che magicston, il primo in classifica, abbia inviato qualcosa come 500 oggetti(tra trame, opere, immagini e recensioni) non credi che sia più facile che su 3000 oggetti totali vengano analizzati alcuni di quei 500??
I conti sono presto fatti: ogni 6 oggetti uno è di magicston. Mettiamo che chi modera i vari elementi ne faccia 100 l’ora, sarebbero almeno 16 oggetti suoi.
Convieni con me??
Inoltre, nel regolamento era stato specificato che solo i primi 10 avrebbero avuto il contatore online ma di certo gli organizzatori avranno il conteggio di ogni utente che propone qualcosa.
Per finire, non tutte le cose che vengono postate vengono accettate, possono essere dei doppi, possono essere scritte male, possono essere sbagliate.

ah, tanto per precisare,namidakun90, ha 1 post nel forum e monkeydtommy 11!!