Reply To: Ichiraku Ramen

#819160
Redazione
Amministratore del forum

Adesso che ci penso, è strano come certe ragazze non ti rivolgano mai la parola è appena odono nella tua voce un tono offensivo si gírino e ti guardino male con i loro occhi di fuoco, pronte ad ucciderti verbalmente.
Tutto ciò è ovviamente detto con un tono sarcastico e con la consapevolezza che tu non senti la mia voce (schizofrenia), tanto meno io vedo i tuoi occhi (LSD o Funghetti).

Come volevasi dimostrare :asd:
Troppi problemi inutili! :asd:
Ritengo che tutte queste pippe mentali siano decisamente frutto di LSD o funghetti :sisi:
Non volevo mica “ucciderti verbalmente” :asd: (perché onestamente non sono affari miei), solo che passavo di qui e la tua affermazione mi sembrava uno spunto interessante per sviluppare un po’ il discorso riguardo ai rapporti umani ed alla considerazione che si ha del sesso opposto, tutto qui :mah:

Comunque per quanto riguarda Sandra Mondaini, mettendo da parte tutte queste polemiche inutili, mi piace pensare che adesso non sia più sola e sia ritornata assieme al suo Raimondo. So che gli atei del forum, Sirrus in testa, non condivideranno assolutamente questo mio pensiero, però mi fa tenerezza immaginarli in un letto di nuvole, lui che legge il giornale e lei che alza le coperte dimenando le gambe :asd: