Reply To: Naruto Shippuden: Utimate Ninja Storm Generation

#882272
bluclaudino
Partecipante

Sì ma quello che serve a te non è ciò che va bene per un videogiocatore che non vuole solo schiacciare un tasto indistintamente dal personaggio che usa.
Il gioco è già uscito, basta giocare al primo o al secondo, le innovazioni ci sono ma non sono rilevanti. Abbiamo capito che non hai voglia di sbatterti e vuoi qualcosa di immediato, evidentemente questo va bene anche a molta altra gente che non cerca niente più che dei belli effetti visivi, ma un videogioco può essere anche qualcosa di profondo ed impegnativo, concetto che negli ultimi anni si sta perdendo sempre più.

Io porto la mia opinione, che penso sia lecita quanto quella di chiunque altro (da come parli sembra che non lo sia).
I NUNS si basano molto poco sulle combo e molto sulla tattica, saper sfruttare la combinazione tra jutsu, bombe e cartebomba, supporti e prese è fondamentale! Prova a trovarti online con un top player, userà pochissime combo e moltissima strategia per indurti all’attacco o allo spam in parata e colpire..

Il miglior picchiaduro 3D per me è Soul Calibur, poi ci sarebbe Dead or Alive che non è male ma non brilla. Anche Bloody Roar mi piaceva, molto particolare e comunque curato.

Non è un picchiaduro 3D, è un Picchiaduro bidimensionale come Tekken o MK, di 3D hanno solo la grafica visto che la libertà di movimento è comunque 2D, ovvio che giochi del genere puntino molto di più sulle combo essendo combattimenti molto ravvicinati..

Secondo me è solo questione di gusti, altrimenti dovresti spiegarmi come faccio io che ho una certa tecnica battere la maggior parte dei pigia pigia online usando personaggi scelti a caso con “triangolo” (selezione random):sisi: