Reply To: Ichiraku Ramen

#907270
SnakeStrife
Membro

son passato dal liceo artistico a giurisprudenza. tutt’altra cosa. eh!
La storia di kimimaro la sapevo già in quanto mi capita diverse volte di passare e leggere soltanto senza commentare.
Posso dire quindi di essere più informato di quanto si pensi.

Mi fa piacere poi notare come un utente “vecchio” come te stia continuando a frequentare il forum. da come vedo mi hai quasi raggiunto con il numero di messaggi!
Purtroppo mi tocca ammettere (e mi dispiace) che lo spirito e l’aria che si respirava un tempo è completamente cambiata. Vabbè, le cose son destinate sempre a cambiare

EDIT: ho seguito anche le mirabolanti avventure di snake e i suoi litigi con manuelleunam :asd:

Facevi il liceo artistico? Wow!

Ti hanno insegnato qualcosina in disegno? Ci farai vedere? Grazie e scusa la grattugia di domande sulle palle.

Il ritorno di Jiraiya mi riporta alla mente i bei vecchi tempi andati, quando lazzapeppers, Sirrus, mastrolittorio, !Excel e tutti gli altri frequentavano ancora il forum.
Jiraiya, devi sapere che ora c’è un nuovo te. Si chiama Snakestrife.

Ecco. Potrei rispondere a questa tua provocazione, insultandoti, ma sarebbe deleterio per me, dato che sarei un uomo di cacca davanti Leunam e a te non fregherebbe nulla :sisi:

E non è detto che Jiraiya sia un cattivo utente 🙂

A me sembra un po’ sguarnita, cioè: non so se sono disposti a vedersi l’intro di un video di Eminem per una semplice frase finale. Secondo me dovresti aggiungere qualche accenno framezzo… anche se poi dirai a voce.

Hanno chiesto loro così.

Anzi, per semplificarci ancor di più, ci hanno detto di usare power point…Ma per non essere Mainstream ho optato per Sony Vegas…

Se devo essere proprio sincero, ne penso parecchio male. Non prendertela.
Se deve essere un trailer che deve anticipare, non ha senso mettere solo video e musica. Ci vuole soprattutto testo.
Se non arronzeranno gli esami, molto probabilmente saranno nervosetti per il caldo e i loro giorni a scuola invece di fare i fatti loro a mare o altrove con la famiglia, quindi ti sconsiglio caldamente di puntare sulla musica. Anzi, meno ci punti e meglio è.
Mettici frasi significative in impressione, simboliche di quel che vuoi parlare dopo e per i collegamenti della tesina, con il video e la musica di fondo.

E la frase finale, sempre se devo essere molto franco, è decisamente banale e ambigua.

Non posso mettere delle frasi per collegarmi con la tesina…E’ vietato.
Questo è un trailer, che deve anticipare il mio orale…

Hinata e Gilles, confido in voi per ulteriori consigli…Apprezzo molto Eminem, e vorrei omaggiarlo a giusto modo.