Reply To: Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

#847849
bluclaudino
Partecipante

Anche se susano’o fosse riutilizzabile, se avesse un potere diciamo nell’occhio destro che gli permette di far si che possa creare un vortice spazio temporale che riavvolge il tempo ma solo per lui (alla Donnie Darko per intenderci) ma poi disattiva quel potere anche per un solo anno, non è un potere che utilizzi quando ti pare e piace come amaterasu ma devi pensarci bene e utilizzarlo solo in situazioni di emergenza o per uno scopo preciso. Del resto ancora non sappiamo come abbia fatto Madara a eludere la sua morte dopo lo scontro con hashirama…
Comunque per me, dato che gli occhi di Shisui tornano ad essere normali sharingan, si disattiva permanentemente il MS dall’occhio che ha utilizzato kotoamatsukami o il genjutsu che usava Danzou.

Io punto sul fatto che si disattiva il solo Genjutsu, il resto secondo me è utlizzabile.. Per lo meno, mi sembra più sensata come cosa..

Su Danzou che riattiva velocemente l’occhio destro grazie alle cellule di Hashirama se non sbaglio viene detto da qualche parte, potrei anche essermi sbagliato ma sarebbe comunque assai probabile. Ad esempio Itachi come faceva a sapere questa cosa se non dall’esperienza di Danzou? Non credo che anche Shisui in vita disponesse delle cellule di Hashirama, va beh che ormai ce l’hanno tutti…

Si può benissimo essere (non viene detto), io più che altro parlavo del fatto che Danzou lo consuma più velocemente quell’occhio e comunque nonostante le cellule del Primo ci mette abbastanza tempo a riattivarlo.. Inoltre quel potere non era Kotoamatsukami, può benissimo essere che il potere dell’occhio destro di Shisui non avesse bisogno ti tale tempo per riattivarsi :sisi:
Perchè, l’Iphone non ce l’hanno tutti? (quelli che selo possono permettere, tra questi NON io xp)
Se una cosa è preziosa, ambita e potente mi sembra ovvio che molti cerchino di averla ed alcuni ci riescano :sisi: Quindi non escludo che anche Shisui ne avesse :sisi: