Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980036
ningen
Membro

Certo che si, come già dissi all’epoca 😀 Non puoi basare “ogni” rapporto interpersonale del manga su incontri fortuiti e coincidenziali, è scorretto :sisi:

Chi l’ha decreteto che è scorretto? Il consorzio internazionale controllo qualità manga, chiamato anche CICQM? :asd:

Ma era riferito a me quel “ti lamenti” :sisi:

Ebbene io non mi lamento del fatto che Rufy spacchi la capoccia al mr. inetto di turno, mi lamento quando viene presentato qualcuno come “uuuuuber, fortissimo, uaaaaah” e poi viene schiacciato come una mosca (Yeti Cool Brothers ad esempio). E’ un po’ diverso.. non mi piace quando vengono del tutto ignorate le premesse fornite nel manga stesso in maniera del tutto esplicita.

Beh capita di sbagliare, una volta l’hai fatto anche tu con me (se non sbaglio mi avevi accreditato una considerazione fatta da qualche altro utente), ma non ne farei un dramma.
Sul resto, beh manco a me vanno a genio queste cose, ho ampiamente criticato la parte degli Yeti cool fail e ho ampiamente criticato l’incontro tra Kuzan e Dofla, cosi come lo scontro con Vergo (a cui molti invece era piaciuto).

Si ma non dovresti, è normale incontrare opinioni diverse dopo un po’ che si discute in “giro” :ahsisi:

Quale scontro? Vergo VS Smoker? Vergo VS Law? Vergo VS Sanji? Vergo VS Oda che non vuole rispettare le premesse e mostrarci perchè è così cazzuto? :mah:

Oppure parli di Fujitora VS Law VS Doflamingo? E’ ovvio che sia un incontro interessante, per i rapporti tra Law e Dofla con la marina, per la caratterizzazione di Fujitora ancora troppo acerba e per mille altri motivi.. oppure sono più interessanti i nani di Tontatta?

Ma non è che il rimanere basito implica che non rispetto le tue opinioni. Rimango basito perchè non sono cose che condivido… Mi sembra più che lecito e non mi sembra offensivo.
Mi riferivo comunque a Fujitora Vs Law Vs Doflamingo. Lo scontro ovviamente ha il potenziale per essere interessante al di la del lato “mazzate”, negarlo sarebbe da idioti, ma quello che intendevo è che non è detto che Oda decida di rivelare qualcosa di interessante proprio durante quello scontro, quindi chi ti dice che se il capitolo era concentrato solo sullo scontro questo risultava essere interessante? Ci sono stati tanti capitoli di pure mazzate che si sono rivelati poco interessanti, mentre altri di non mazzate si son rivelati più interessanti e viceversa.

Comunque direi che è meglio concluderla qui… Gli altri utenti ci stanno odiando :asd:
No, No vi prego! Crocefisso in sala mensa NO!!! :asd: