Reply To: One Piece 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

magari da una relazione tra akainu e big mom è nata bonney questo magari spiegherebbe perchè era così sollevato quando l’ha catturata:ahsisi:
ok dimenticate la parte sopra:asd:

gran bel capitolo.. Questo è il Rufy che conosco! Rufy ha dichiarato guerra ad uno dei 4 Imperatori. Vedremo lo scontro più impegnativo di sempre a breve per i Mugiwara. Ad ogni modo, Big Mom mi ha un po’ deluso, me la aspettavo diversa: non riesco a capire che diavolo è!:skept:
Persino i due emissari non mi dicono un granchè.. Per me, fra Newgate ed i suoi uomini, Shanks ed i suoi uomini e questa qui c’è un abisso. Nulla d’eccezionale… certo che però se è una Yonkou un motivo ci sarà:icon_rolleyes:

Per il resto.. sul discorso Caribou direi che ci potremo mettere una pietra sopra.:sisi: Quanto a Jinbe, dovrà sbrigare le sue faccende in fretta, in Nakama hanno bisogno di aumentare ulteriormente il loro potere bellico per sfondare nel Nuovo Mondo. Ad ogni modo, 2-3 capitoli e finalmente ci siamo, se tutto fila come deve filare.

Quanto a Kidd.. ci sta dando dentro eh? E’ un uragano in piena.. Queste Supernove a quanto pare non temono gli Yonkou:sisi:

secondo me big mom può essere due cose:
1. un gigante, viste le dimensioni potrebbe anche essere
2.un fruit user con un modello zoo zoo mitologico , dopotutto con la ciurma che si ritrova non mi stupirei se anche lei avesse sembianze animalesche:asd: