Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

Falkenbach
Partecipante

ho postato la pagina in cui si vede la stutua in raffronto agli omini ed è come un normale biju, sarà più piccola di quella di hashirama, ma no così piccola come si scrive troppo facilmente

Questo Shinsuusenju ha un dito grosso quanto una persona, quello di Hashirama con una mano ci solleva Kurama
[SPOILER][/SPOILER]

La differenza è a dir poco abissale.

zetsu non può usare nessun elemento perchè no sa impastare nessun chakra e yamato non li ha mai usati, che una loro unione li possa usare è alquanto discutibile per non dire altro

:doh:
Kant, non mi sembra di essermi spiegato male scusami. Dovrei avrei detto che è Zetsu ad usarli?
Ti ho parlato apposta di potenzialità. Se tutti quelli dell’alleanza hanno usato il Doton facendosi riferire semplicemente i sigilli, chi ti dice che Yamato non possa fare lo stesso scusa? Nell’alleanza ci sono solo ninja con affinità Doton?
Se Shikamaru chiese i sigilli, evidentemente bastano quelli

Ora, quello che ti stavo dicendo io, è che se li dentro ci fosse Yamato, Zetsu ne sta semplicemente sfruttando i poteri.
Zetsu = Testa
Yamato = Corpo

Può farlo visto che suggerisce ad Obito di far combattere lui, cosa non è chiaro in quello che ho detto?